Disinfestazione, primi interventi nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno

Prenderanno il via nella notte tra venerdì e sabato le prime operazioni di disinfestazione sul territorio di Montesilvano.
Dalla mezzanotte di venerdì 24 fino alle 6 del 25 giugno, verrà eseguito un trattamento di disinfestazione contro insetti alati. Martedì 28 sarà poi la volta di un intervento antilarvale che verrà ripetuto nella prima settimana di luglio, seguito la settimana successiva da un nuovo trattamento adulticida. Per tutta l’estate, verranno effettuati 5 trattamenti mensili.

Precauzionalmente, si raccomanda di non posizionare cibi e alimenti, piante e contenitori alimentari all’esterno; non sostare in aree aperte durante e subito dopo il trattamento; tenere porte e finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria all’esterno; evitare di parcheggiare vetture o altri mezzi che possono ostacolare il passaggio degli automezzi che svolgeranno le operazioni di disinfestazione.
Per informazioni, è possibile contattare il Comune allo 0854481275.

Schede Tecniche e le Schede Dati di Sicurezza relative ai prodotti e i loro principi attivi, utilizzati per la disinfestazione.

Adulticida

Cipex Scheda tecnica