Campus estivo Batti Baleno, aperte le iscrizioni

campus estivo batti balenoPiscina, tennis, calcetto, lezioni di arrampicata. Sono queste le principali attività del campus estivo settimanale “Batti Baleno” promosso dall’Azienda Sociale del Comune di Montesilvano.
Sono aperte le iscrizioni al campus organizzato dall’Ente, presso il centro sportivo Trisi, e rivolto ai ragazzi tra i 6 e gli 11 anni.

Il campus, con una durata di una settimana, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13:30, prenderà il via a partire dal 20 giugno fino al 6 agosto. Ogni modulo settimanale ha un costo di 70 euro. Per coloro che sceglieranno di iscriversi per due settimane sarà applicato uno sconto del 10%, del 15% per 3 settimane e infine del 30% dalle 4 settimane in su. In caso di coppie di fratelli o sorelle, la seconda tariffa verrà scontata del 10%.
La quota comprende il trasporto dal Centro Trisi, attualmente dotato di 6 campi in cemento scoperti per il tennis, 5 in erba sintetica scoperti per calcetto, tennis e minibasket e 3 campi in resina coperti per il tennis, alle Naiadi, l’uscita didattica, la merenda e l’assicurazione. Il campus prevede 3 ingressi in piscina o lezioni di arrampicata, 2 lezioni a scelta tra tennis e calcetto e una uscita didattico- ricreativa presso le strutture pubbliche del territorio.
L’Azienda Speciale assicurerà la presenza di 1 operatore qualificato per utenti in possesso della legge 104.

Chi prenoterà almeno due turni potrà usufruire di un'agevolazione del 10%;

Chi prenoterà almeno tre turni, potrà usufruire di un'agevolazione del 20%;

Chi prenoterà 4 o più turni, potrà usufruire di un'agevolazione del 30%.