Manifestazioni estive 2016, il Comune cerca sponsor

Il Comune di Montesilvano cerca sponsor per le manifestazioni estive. È aperto l'avviso pubblico che consentirà a soggetti privati di contribuire alla realizzazione del calendario degli eventi dell'estate montesilvanese. «Le ristrettezze economiche nelle quali si trova il nostro Comune, come molti altri Enti - dichiara l'assessore Ottavio De Martinis - ci impongono di percorrere questa strada. Anche la sponsorizzazione è un'altra declinazione della cittadinanza attiva che vede i privati coinvolti in prima persona nella realizzazione di eventi che animeranno cittadini e turisti. In questi giorni stiamo completando il calendario, cercando di proporre eventi che sapranno soddisfare età e gusti differenti. Ci auguriamo che vi sia una consistente partecipazione a questo avviso, così da permetterci di allestire un'offerta di manifestazioni variegata ed ampia».
I privati che intendono partecipare all'avviso dovranno inviare le loro proposte entro il 30 giugno 2016, indirizzandole a Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1 65015 Montesilvano. La sponsorizzazione avverrà mediante le seguenti azioni: inserimento logo o marchio su tutti i manifesti che pubblicizzano la manifestazione; inserimento logo o marchio sulle brochure che saranno distribuite presso punti informativi turistici e uffici relazioni con il pubblico, ed altri spazi di riferimento aperti al pubblico, e presso le strutture ricettive; citazione in tutte le azioni rivolte alla stampa; intervento dello “sponsor” alla conferenza stampa precedente l’inizio dell’evento e a tutte le iniziative di promozione e pubblicizzazione della manifestazione; citazione dello “sponsor” sulle pagine web istituzionali del Comune di Montesilvano. I soggetti interessati sono tenuti a far pervenire, utilizzando il modello allegato all'avviso pubblico, scaricabile dal sito istituzionale, l’accettazione della proposta di contratto di sponsorizzazione al Comune indicando l’entità del contributo. La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l’Urp del Comune (tel. 085-4481367; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

 

Avviso completo