Ok al mercato di via Lucania anche nel giorno della Festa della Repubblica

Giovedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, il mercato di via Lucania si svolgerà regolarmente. Lo ha deciso la Giunta del Comune di Montesilvano. Anche in questa occasione l’Amministrazione Comunale ha autorizzato i commercianti ad effettuare il mercato lungo via Lucania, rispondendo positivamente alla loro richiesta. Secondo la legge regionale 135 del 23/12/1999, nelle giornate domenicali e festive i mercati settimanali sono sospesi. Nella richiesta presentata agli uffici comunali, i commercianti si sono resi disponibili ad effettuare le necessarie pulizie e la raccolta della spazzatura a conclusione del mercato. La Giunta ha così licenziato una delibera che autorizza il regolare svolgimento del mercato del martedì anche in occasione della Festa della Repubblica.